V-Coptr Falcon è il primo bi-elicottero a forma di V al mondo.
Il nuovissimo sistema di propulsione a doppio rotore a forma di V combinato con la tecnologia proprietaria del rotore di inclinazione e algoritmi di controllo e modellazione dinamica non lineare consentono tempi di volo estremamente lunghi.
Con 50 minuti di volo, V-Coptr Falcon è il primo bi-elicottero a forma di V al mondo che permette un long range di volo fino a 7KM
La rotazione più lenta delle eliche e il design brevettato dell’elica creano un ascensore con maggiore efficienza e meno rumore.
Realizza video 4K a 30 fps e immagini da 12 megapixel. Il gimbal meccanico a 3 assi consente una qualità dell’immagine precisa e video senza interruzioni. Falcon ha anche un avanzato sistema di guida visiva per evitare gli ostacoli e il rilevamento dell’ambiente
V-Coptr Falcon Altre caratteristiche del prodotto
Dimensioni pieghevoli: 220,6 X 148,26 X 72,38 mm (lunghezza X larghezza X altezza), larghezza testa: 94,34 mm
Peso: circa 730 g
Fotocamera: video 4K UHD, foto da 1200 pixel, CMOS da 1 / 2,3 pollici
Distanza massima di controllo: 7 km
Metodo di controllo: telecomando, telecomando App Connect per l’anteprima
Molteplici modalità intelligenti: follow-up intelligente, movimento classico dello specchio, ritorno automatico, ecc.
V-Coptr Falcon è dotato della tecnologia avanzata VIO (Visual Inertial Odometer) e del sistema di prevenzione degli ostacoli visivi, che consente all’aeromobile di rilevare attivamente l’ambiente circostante durante il volo, rilevare ostacoli in tempo reale, ottenere voli e voli stabili ed evitare collisioni. L’algoritmo di tracciamento visivo recentemente aggiornato consente a V-Coptr Falcon di seguire in modo accurato e stabile le persone o altri oggetti in movimento nella foto. La classica traiettoria di ripresa preimpostata nel software può scattare effetti di movimento su larga scala dell’obiettivo con un clic.
Attualmente, V-Coptr Falcon annuncia un prezzo al dettaglio di US $ 999 nei mercati esteri, ed è iniziata la pre-vendita nel mercato nordamericano, con consegna a metà febbraio. Indicazioni dicono che per Europa circa metà Marzo 2020.