Raggiunto accordo tra la cinese SINOCHIP e la startup JT DRONE per la fornitura di droni ad uso professionale per il settore agricoltura.
Anche con la difficolta del Coronavirus che in questo momento è presente in Italia e in tutta Europa, la JT Drone trova il coraggio di discutere con un’azienda cinese la SINOCHIP per instaurare un accordo di fornitura di droni ad uso professionale per il settore sia industriale che agricolo.
Con il progetto della realizzazione del controllo spazio aereo brevetta dalla JT Drone , l’azienda si sta preparando a fornire un nuovo sistema di droni per utilizzo sia per il settore agricolo che per il trasporto industriale.
L’accordo con azienda cinese prevede a breve la fornitura di alcuni modelli da testare non solo sul campo agricolo ma anche nel settore industriale.
La scelta di questi droni da parte dell’azienda JT DRONE è stata sul fatto della personalizzazione sia del software che del sistema da integrare a bordo del mezzo. Rimane sempre incognita delle consegne con i relativi droni, un passo che a breve dopo il 1 Luglio con ingresso della normativa EASA potremo sapere se sarà percepita.
Intanto anche in questo periodo, con più tranquillità e grazie al lavoro Smart Working del gruppo, si sta lavorando per completare il sistema e renderlo sempre più performante alla richiesta del mercato.