Sentiamo sempre parlare di drone naked cinewhoop, ma cosa sono….cosa hanno di particolare nel tuo funzionamento.
Diciamo che i droni cinewhoop non sono nati oggi. Questa tipologia di drone è già presenta da anni, solamente che utilizzo del FPV non era tanto “regolare” come ad oggi grazie alla normativa EASA sarà possibile gestire il volo FPV grazie all’integrazione del “ossevatore” del volo.
Cosa è un “osservatore” e chi permette il controllo del drone a vista, comunicando le situazioni di pericolo al pilota del drone.
Detto questo parliamo dei droni cinewhoop di oggi. Sono droni di peso complessivo di 150 / 180gr compresi di batteria, dove è installata una telecamera con definizione fino a 4K ridotte nel peso.
La gran parte di droni cinewhoop utilizza come camera 4K la famiglia delle camere più utilizzate nel mondo, le GoPro.
Ridotte nel peso, nella loro parte estetica esterna e rese molto resistenti con stampe 3d, le ripresa non cambiano.
La stabilità del sistema è dato dal pilota, questo va precisato, non tutto e facile senza la pratica e la voglia di provare e testare utilizzo dei droni cinewhoop. Anche perché questa tipologia di droni non sono come quelli che vengono utilizzati ogni giorno, si parliamo di volo manuale la quale nessun sistema di stabilità aiuta il pilota nel volo.
Nel ultimo periodo, grazie al nostro fornitore BETAFPV, siamo riusciti ad aiutare molti piloti di droni ad avere il loro drone cinewhoop dedicato.
Questi prodotti sono presenti nel nostro store, su prenotazione, con tempi di messa in opera dei prodotti in meno di 15/20 giorni.